La nostra forza si esprime nella capacità di trasformazione dell’acciaio inox in componenti ad alto valore aggiunto, in un mix di ingredienti che combina competenza, specializzazione, flessibilità e servizio. La soddisfazione del cliente è sempre al primo posto. Affianchiamo l’ufficio R&D del Cliente nello sviluppo di ogni nuovo prodotto, mettendo a sua disposizione le nostre competenze e capacità produttive. Nella nostra storia abbiamo constatato che i progetti nati in co-design da una stretta collaborazione col Cliente fin dalla prima fase di sviluppo sono quelli che, rispettando le più stringenti esigenze tecniche e di obiettivo, hanno portato sempre a soluzioni particolarmente funzionali, efficaci e competitive.
Inoxveneta è un’azienda metalmeccanica della provincia di Treviso che ha un'esperienza pluridecennale nella lavorazione di lamiere e tubi in acciaio inossidabile. Produce componenti e assemblati in acciaio inox per una vasta gamma di applicazioni e settori, caratterizzati da elevati standard tecnici, finiture estetiche impeccabili e tolleranze ristrette. Per questo è impegnata in un continuo scouting di nuove tecnologie, nella ricerca delle migliori soluzioni da applicare al processo produttivo. Monitora costantemente l'evoluzione tecnologica a livello mondiale nella lavorazione della lamiera per garantire sempre un processo produttivo all'avanguardia e la massima competitività alla clientela.
KNOW HOW SPECIALIZZATO
EFFICIENZA
SERVIZIO
Ci rivolgiamo ai settori industriali che richiedono ristrette tolleranze dimensionali e altissima accuratezza estetica delle finiture.
In particolare le nostre esperienze sono rivolte a:
...e altri svariati campi di applicazione.
Per quanto riguarda l’idroformatura, abbiamo un know-how tale da essere diventati un punto di riferimento a livello europeo. Accanto a questa più recente tecnologia, processi collaudati come il taglio laser 2D e 3D, la punzonatura, la piegatura, la saldatura e la pulitura dei metalli, vedono continue attenzioni e affinamenti volti alla qualità e l’efficienza.